IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Regni RinascimentaliRegni Rinascimentali  

 

 Mi presento...

Andare in basso 
+5
martina
Daygar II
sydbarret
LoganWolverine
Aronclau
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Aronclau
† Defunto †
† Defunto †
Aronclau


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 46

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... EmptyMar Gen 11, 2011 8:25 am

Sono Don Augusto Arnod d'Introd, detto "Aronclau", Conte di Castel di Sangro, Nobiluomo di Chiavari.

Sposo di Dama Sophia Bianca "Martina" Malaspina.

Padre di Kristian Augusto Arnod D'Introd detto "Sir_Kris", di Beatrice Isabella "Sydbarret" Arnod d'Introd e di Alessandro "Loganwolverine" Arnod d'Introd.

Ex appartenente al NobilCasato Aleramico, in qualità di capofamiglia del ramo degli Aleramici d'Introd.

Più volte consigliere comunale della città di Chieti, nella Provincia degli Abruzzi.

Già Gran Maestro dell'Ordine degli Ospitalieri e dei SS. Maurizio e Lazzaro della sezione abruzzese (purtroppo estinta).

Ex Cancelliere della C.A.I. per la Provincia degli Abruzzi.

Ex Membro del Consiglio dei Saggi del Regno delle Due Sicilie.

Più volte consigliere comunale e poi primo Vice-Prefetto della capitale della Provincia degli Abruzzi, L'Aquila.

Già Ufficiale dell'Esercito Provinciale Abruzzese.

Ex membro e Vice Presidente della Scuola Giudiziaria d'Abruzzo.

Attualmente sono Sergente del IV Plotone della Compagnia dei Cavalieri di Chiavari.

Ex consigliere comunale eletto dal Popolo della città di Chiavari.

Già responsabile del servizio mensa municipale di Chiavari.

Ex Assessore alle Attività produttive della città di Chiavari.

Araldo della Superba Repubblica di Genova.

Fondatore ed Ex Gran Maestro dell'Ordine Cavalleresco di Sperone dei 42 Martiri di Amorio.


Ultima modifica di Aronclau il Mer Gen 26, 2011 3:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LoganWolverine
Parentes
Parentes
LoganWolverine


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.01.11

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMar Gen 11, 2011 2:03 pm

mi presento sono Alessandro "LoganWolverine" Arnod d'Introd,

figlio di Don Augusto "Aronclau" Arnod d'Introd e di Sophia Bianca "Martina" Malaspina,

fratello minore di Kristian Augusto Arnod D'Introd detto "Sir_Kris" e di Beatrice Isabella "Sydbarret" Arnod d'Introd,

Soldato del III plotone della Compagnia dei Cavalieri di Chiavari
Torna in alto Andare in basso
sydbarret
Parentes
Parentes



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.01.11

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptySab Gen 15, 2011 4:12 pm

Mi presento:

sono Beatrice Isabella Sydbarret Arnod d'Introd detta Syd


Soldato dell' Esercito "Ultima Legio Berserker (Semper Fidelis)" nella campagna contro ONE-Amesha

14 marzo 1459 insignita della medaglia come eroe di Genova
https://2img.net/h/oi52.tinypic.com/14dh8h2.png

Cavaliere di Chiavari - VII Plotone

ex Vice Prefetto di Chiavari

Giornalista dell'Araldo Chiavarese



Figlia del Conte Augusto Aronclau Arnod d'Introd e di Bianca Sophia Martina Malaspina

Sorella gemella di Kristian Augusto Arnod d'Introd detto Sir_Kris

Sorella maggiore di Alessandro Arnod d'Introd detto Loganwolverin


Ultima modifica di sydbarret il Dom Mar 20, 2011 7:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Daygar II
Marchese
Marchese
Daygar II


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 06.12.10

Dati
Livello: 288
Professione: Fabbro
Residenza: Mantua

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptySab Gen 15, 2011 11:42 pm

La prossima volta sai dove te la metto quella spada Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://feudiarnod.forumattivo.it
martina
Parentes
Parentes



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.01.11

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyGio Feb 10, 2011 7:03 am

Sono Sophia Bianca Martina Malaspina "Martina" Sposa di Don Augusto Arnod d'Introd, detto "Aronclau", Conte di Castel di Sangro.

Madre di Kristian Augusto Arnod D'Introd detto "Sir_Kris", di Beatrice Isabella "Sydbarret" Arnod d'Introd e di Alessandro "Loganwolverine" Arnod d'Introd.

Incarichi ricoperti nella Provincia Abruzzese
Ex Doganiera degli Abruzzi (6 Mandati)

*Ex Dirigente dell'ufficio doganale per la ricerca dei "Manonera in Abruzzo"

Ex Consigliere Municipale di Tagliacozzo (4 Mandati), nella Provincia degli Abruzzi.

Ex Miliziana del Bargello di Tagliacozzo

Ex Paladina di Gran croce dell'Ordine Cavalleresco di Sperone dei 42 Martiri di Amorio.

Ex Direttrice della testata Giornalistica La Voce del Popolo.

Ex Membro del partito politico Ub - Unicorno Bianco

Soldato dell'Esercito Provinciale Abruzzese.

Incarichi ricoperti in Repubblica Genovese:

Attualmente sono Sergente del VII Plotone della Compagnia dei Cavalieri di Chiavari.

Cartografo Territoriale della Superba Repubblica di Genova.

Membro del partito politico Radici Ritrovate RR

Ex Vp della città di Chiavari

Ex Vd della città di Chiavari

Ex consigliere comunale dal della città di Chiavari.(5 mandati)

Ex Assessore alle Attività Ludiche della città di Chiavari.(2mandati)

Ex responsabile dei coltivatori di grano della filiera del pane di Chiavari


*Ufficio doganale preposto alla ricerca di individui sospetti appartenenti alla Manonera,sospetti Briganti,Assaltatori.
In questo ufficio monitoravo constantemente gli spostamenti di tali soggetti,in modo da segnalare tempestivamente eventuali attacchi.
Torna in alto Andare in basso
Xeniya
Parentes
Parentes



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.01.11

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer Feb 16, 2011 9:25 pm

Sono Xeniya, nata a Parenzo...... della mia vita veneta non ricordo molto, una spada, forse ero in esercito.
Poi ho intrapreso un viaggio, e mi son ritrovata a Mantua in un ospitale domenicano.Avevo perso conoscenza e buona parte dei miei ricordi.
Con me era rimasto solo il mio blasone personale, e alcuni effetti personali.
Da Mantua sono passata a Guastalla, Parma, Piacenza, Lodi, e susu fino ad arrivare a Genova e poi a Chiavari dove alla fine mi sono stabilita.
Non ricordo altro....... mi spiace


[gdr off: per scelta ho deciso di far ruolare Xen come una che non si ricorda più. A parenzo ero stata tribuno, assessore, viceprefetto, militavo in un partito politico, facevo parte dell'esercito della Serenissima. Poi ho avuto qualche diatriba e sono venuta via cambiando anche il nome.]
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo80
Parentes
Parentes



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.01.11

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer Feb 23, 2011 9:32 pm

Sono Vincenzo Lodovico, fabbro "truffatore" di Chiavari.
Faccio parte del IV Battaglione dei Cavalieri Di Chiavari (momentaneamente sono nell'esercito sotto la guida di Sregolato, per la guerra contro gli Amesha ) .

Un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
una_nobildonna
Parentes
Parentes



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.01.11

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyDom Feb 27, 2011 3:12 pm

Sono Lionora.
Anche io faccio parte dei Cavalieri di Chiavari, VI Battaglione.
Vivo a Chiavari dove possiedo una piccola casetta, vicino al mio campo di mais.
Da poco ho aperto anche una panetteria.
Lieta di fare la vostra conoscenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMar Mar 01, 2011 1:02 pm

Ciao a tutti mi presento sono Matteo Gareth....detto Raldus....Diventerò fratello di Vincenzo e figlio di Xeniya sono originario di XXmiglia dove sono stato VicePrefetto...Ma mi Trasferirò a Chiavari...
PIACERE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lorely
Illuminato
Illuminato



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.11

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun Nov 07, 2011 9:54 pm

cheers
Buona sera e bentrovati a coloro che conosco!
Il mio nome è Beatrice Cenci dell'omonimo casato meglio nota con il nome di Lorely o Lore o Lory.... fate vobis
In ogni modo sono teatina di nascita poi trasferitami per un bel po nella città tanto amata dai miei amici e concittadini attuali, Silvi.
/me osserva i presenti con gli occhi talmente spalancati che fanno paura attendendo una reazione
Ho un po di figli avuti con il primo matrimonio e due splendide figlie avute dalmio attuale sposo
Leonardo Arcadio Ferrante, anche lui meglio noto come Learco o Leo... amore lo chiamo solo io sia chiaro Twisted Evil
Mai intrapreso attività politiche e/o attinenti al genere
sono una semplice mugnaia che ama coltivarsi l'orticello;
perchè sono qui?
Facile!
Stimo moltissimo la mia amica Sail ed il suo sposo che poi è mio padrino.... Daygar?
confused

Che altro!?
Chiedete e vi sarà dato
lol!

Torna in alto Andare in basso
Daygar II
Marchese
Marchese
Daygar II


Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 06.12.10

Dati
Livello: 288
Professione: Fabbro
Residenza: Mantua

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun Nov 07, 2011 10:10 pm

Sentite le parole Nicolò inarcò le sopracciglia e guardò le guardie.

Tagliatele la testa!

Quindi vide le guardie dirigersi con fare minaccioso contro Lorely prima di scoppiare a ridere e fermarle con un altro ordine.

Dai si scherzava - sogghignò Nicolò - anche se a modo mio. Carissima amica ti accompagno nelle stanze dove ci si ritrova con gli altri.
Torna in alto Andare in basso
https://feudiarnod.forumattivo.it
Lorely
Illuminato
Illuminato



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.11

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun Nov 07, 2011 10:22 pm

Beatrice vide quei gran pezzi di uomini vestiti da guardia che si avvicinarono, guardò Day e dopo avergli dato uno scoppolone attese l'invito
"Day non sai in che guaio ti sei messo invitandomi in quelle stanze" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presso le mura :: Ingresso-
Vai verso: